Banco Alimentare, L’Oréal Paris e Garnier: “Alimentiamo buone cause per le famiglie”

 

L’Oréal Paris e Garnier ancora insieme per Banco Alimentare. Si ripete infatti anche per il 2014 l’iniziativa di raccolta fondi “Alimentiamo buone cause per le famiglie”.

Per ogni prodotto L’Oréal Paris e Garnier acquistati verranno devoluti dai due brand della cosmesi 0,50 € a Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di cibo a favore delle persone e delle famiglie più bisognose. L’importante operazione di “cause related marketing” si svolgerà dal 2 ottobre all’11 ottobre presso i supermercati Conad e dal 6 al 12 novembre negli ipermercati Conad – E.Leclerc.

“Anche quest’anno Garnier ha deciso di sostenere in prima linea questo importante progetto sociale”, afferma Damien Favre direttore di marca Garnier. “La nostra missione di marca è quella di promuovere e diffondere una bellezza naturale, autentica e positiva, interiore oltre che esteriore.  L’attenzione alla persona in tutte le sue espressioni, unita all’accessibilità dei nostri prodotti, ci rende particolarmente sensibili e vicini ad un progetto così meritevole e concreto.  Per queste ragioni siamo davvero felici e orgogliosi di poter dare un nostro contributo al suo successo”.

L’Oréal Paris con il claim conosciuto in tutto il mondo “Perché tu vali” sostiene con forza questo progetto”, dichiara Stefania Fabiano, direttore di marca L’Oréal Paris. “Queste parole hanno accompagnato il processo di emancipazione delle donne, la loro indipendenza, la loro riconoscibilità all’interno della società, hanno ottenuto il potere e gli strumenti per progredire, per realizzare i loro sogni e diventare quello che hanno voglia di essere, anche grazie alla bellezza. Ma la bellezza non è solo apparire nel senso di regole e criteri rigidi, ma di Bellezza intesa sotto le forme più diverse, in grado di riflettere personalità forti, autentiche, in tutta la loro ricchezza.”