L'azienda SIRIO e Banco Alimentare insieme con il cuore

 

Il cuore grande di SIRIO è composto da tantissimi biscotti a forma di cuoricini. Ed è grazie a questo grande cuore che la nota azienda nel settore della ristorazione commerciale ha deciso di sposare la mission della Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Chi lavora ogni giorno nel mondo della ristorazione sa bene quanto sia importante la lotta allo spreco e alla povertà, temi che nel nostro paese stanno emergendo con sempre maggiore forza.

Per questo motivo SIRIO ha lanciato la campagna “Un Cuore per chi ha Cuore” grazie alla quale sosterrà il lavoro giornaliero di alcune Organizzazioni Banco Alimentare regionali, attraverso la vendita di biscotti a forma proprio di cuore.

L’iniziativa riguarderà in particolare le regioni di Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. I fondi donati saranno direttamente destinati ad Organizzazioni Banco Alimentare operanti in queste zone,
che distribuiranno gratuitamente gli alimenti alle Strutture Caritative convenzionate, a favore delle persone indigenti.

Per sostenere i Banchi e allo stesso tempo mangiare degli ottimi biscotti ci sarà tempo fino alla fine del mese di febbraio 2015.