Per il secondo anno consecutivo, Dash mette la fiducia di milioni di persone al servizio di una grande causa:
sostenere la Fondazione Banco Alimentare ONLUS nella sua missione contro la povertà alimentare in Italia.

 

In Italia, oltre 8,3 milioni di persone si trovano in stato di povertà, di cui 4 milioni e 598 mila è in condizione di povertà assoluta (7,6% dell’intera popolazione), di cui 1,1 milioni minori e 538 mila anziani.

 

Come sostenere l'iniziativa?

Dal 19 febbraio al 4 giugno 2017, tutte le volte che vedrai il logo Dash per Banco Alimentare sui volantini dei punti vendita, potrai sostenere l’iniziativa nei seguenti modi:

 

  • acquistando una confezione di Dash Pods 3in1 (escluso Dash Ecodose) se venduta in promozione comunicata con espositori o volantini recanti il logo Dash per Banco Alimentare

oppure

 

  • acquistando una confezione (singola o multipla) di Dash liquido o polvere (escluso Dash Simply) venduta in promozione comunicata sul volantino insieme a Dash Pods 3in1 e recante il logo di Dash per Banco Alimentare.

Per ogni acquisto effettuato secondo le modalità sopra citate, P&G donerà a Banco Alimentare 0.07€. Questa somma equivale ai costi sostenuti da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 500gr di alimenti, corrispondenti a un pasto (stima adottata dalla Fédération Européenne des Banques Alimentaires).