In festa contro lo spreco: la nostra gratitudine per Pescara e l'Abruzzo

Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio "In festa contro lo spreco" per i venti anni di attività: convegno sulla legge anti-spreco con l'on. Gadda e spettacolo in piazza Salotto con Morselli e Cirillo
 
Leggi tutto

1008 kg di generosità!

Sono stati 1008 i kg di prodotti donati sabato scorso, 17 giugno, nel corso della Raccolta Alimentare straordinaria promossa da Banco Alimentare Abruzzo e Auchan Pescara Aeroporto.
Leggi tutto

Raccolta straordinaria ad Auchan

Sabato 17 giugno nell'ipermercato Auchan di Pescara Aeroporto si svolgerà una Raccolta Alimentare Straordinaria in favore del Banco Alimentare dell'Abruzzo.
Leggi tutto

In festa contro lo spreco

Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio a Pescara due giorni per festeggiare i 20 anni del Banco Alimentare dell'Abruzzo. Ecco il programma definitivo dell'evento.
 
Venerdì 30 giugno 2017
Ore 18.30 - Sala consiliare del Comune
Leggi tutto

Esperienze di carità che rimettono l'uomo in cammino

Esperienze concrete che danno sostanza all'articolo 27 della costituzione: le pene "devono tendere alla rieducazione del condannato".
Leggi tutto

Controllo registri carico-scarico: comunicazione

Nei prossimi giorni gli enti convenzionati saranno contattati per fissare l’appuntamento per il controllo dei registri di carico e scarico relativi all’anno 2016, presso la Sede Banco Alimentare in Via Celestino V n. 4 Pescara.
Leggi tutto

Convegno "Quando la carità (ri)educa"

La carità come esperienza che collabora alla rinascita di chi deve scontare una pena: carità proposta e vissuta in contesti sociali come il Banco Alimentare dell'Abruzzo o la Caritas, dove da anni i tribunali abruzzesi inviano persone - adulti e minorenni - che vengono "messe alla prova" o che de
Leggi tutto

Lotteria per il Banco Alimentare

Una grande lotteria per sostenere il Banco Alimentare dell'Abruzzo!
I biglietti sono disponibili nella sede di via Celestino V.
Buona fortuna!
Leggi tutto

Buona Pasqua!

Il presidente, gli organi direttivi, il direttore, lo staff e i volontari del Banco Alimentare dell’Abruzzo vi augurano Buona Pasqua!
Il magazzino sarà chiuso al pubblico venerdì 14 e lunedì 17 aprile. Riaprirà regolarmente martedì 18 aprile.
Leggi tutto

Volontariato, ecco il progetto "La vita riparte da un dono"

Il Banco Alimentare dell'Abruzzo è risultato beneficiario del contributo stanziato nell'ambito della direttiva 266/91 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il progetto "La vita riparte da un dono".
Leggi tutto

Pagine