Un 2016 dai numeri significativi

L'attività ordinaria del Banco Alimentare dell'Abruzzo, nel 2016, è stata più intensa che mai: per scoprire distribuito, enti convenzionati e indigenti assistiti clicca qui.
Leggi tutto

Auguri!

Il presidente, il consiglio direttivo, il collegio dei revisori, il direttore, lo staff e i volontari vi augurano Buon Natale e sereno 2017!
Ricordiamo che il magazzino rimarrà chiuso da martedì 27 a venerdì 30 dicembre, e riaprirà lunedì 2 gennaio 2017.
Leggi tutto

228,5 tonnellate di carità!

Ieri, nel corso della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in Abruzzo e Molise sono state donate 228,5 tonnellate di alimenti, di cui 191 in Abruzzo e 37,5 in Molise.
Leggi tutto

Vent'anni di Colletta Alimentare!

Sabato 26 novembre si terrà anche in Abruzzo e Molise la ventesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, promossa a livello nazionale dalla Fondazione Banco Alimentare.
Leggi tutto

Alfano al Banco Alimentare

Sabato 12 novembre il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha fatto visita al Banco Alimentare dell'Abruzzo, accompagnato dalla senatrice Federica Chiavaroli, sottosegretario alla Giustizia.
Leggi tutto

Torna la Colletta Alimentare!

Sabato 26 novembre torna per il ventesimo anno consecutivo la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare! Ecco le "dieci righe" dell'edizione 2016:
 
Leggi tutto

Un aperitivo in festa

Grande festa al Banco Alimentare dell'Abruzzo: in duecento alla serata per incontrarsi e condividere. Annunciati il Ventennale e la prossima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare del 26 novembre.
Leggi tutto

Un aperitivo cenato per il Ventennale e la Colletta

Da venti anni il Banco Alimentare è in Abruzzo un punto di riferimento per chi combatte la fame e la povertà.
Leggi tutto

Colletta aziendale alla Baker Hughes

Ben 482 chilogrammi di prodotti, tra alimenti infanzia, carne, pelati, latte, legumi, olio, tonno, pasta e riso.
Leggi tutto

Un'esperienza che rigenera cibo e persone

Un'esperienza che rigenera cibo, dandogli nuovo valore, ma soprattutto le persone, che rinascono in un abbraccio che risolleva la vita.
Leggi tutto

Pagine