New entry al magazzino di Imola!

Ogni giorno li utilizziamo per il recupero del cibo in eccedenza e sono uno strumento davvero prezioso per noi: sono i nostri automezzi refrigerati! Ci mettiamo tutta la cura possibile nel loro uso quotidiano ma – come succede in famiglia – quando i costi di manutenzione non valgono la candela, bisogna sostituirli. È per questo che un nuovo furgone è arrivato al magazzino Banco Alimentare a Imola!

Ma soprattutto, abbiamo scelto un furgone ibrido, per una maggiore sostenibilità della nostra attività.

GRAZIE di cuore alla Fondazione Filantropica Danilo e Luca Fossati che ci ha permesso di acquistarlo!

Nella foto lo vedete già operativo al nostro centro logistico, dove serviamo le organizzazioni convenzionate nell’area di Bologna, Ferrara e tutta la Romagna… sono quasi 500!

Con automezzi efficienti e sempre più ecologici, possiamo continuare a recuperare tonnellate di ottimi alimenti, che le organizzazioni ritirano presso i nostri centri per consegnarli a quanti non sono in grado di garantire un’alimentazione sufficiente a se stessi e alla propria famiglia.

Senza l’aiuto di tante persone, aziende ed enti, come la Fondazione Filantropica Danilo e Luca Fossati, tutto questo non sarebbe possibile. Grazie!