Un bouquet di iniziative per costruire “Un Buon Natale per Tutti”

Un bouquet di iniziative per costruire “Un Buon Natale per Tutti”

In Piazza, in chiesa, ma anche nei palazzetti dello sport: la solidarietà viaggia, specie nel periodo di Natale perché è forte il sentimento di solitudine tra le persone che vivono in difficoltà.  Proprio per donare “Un Buon Natale per Tutti”, scendiamo in campo con i nostri volontari costruendo una staffetta di iniziative dove venirci trovare e sostenere le nostre attività.

Ecco il calendario delle iniziative:

  • Domenica 17 dicembre, dalle 11:00 potrai visitare il nostro stand tra panettoni e kit solidali a Piazza Università, in occasione del “Christmas Market” promosso da Scie Market. Tutti i giorni, inoltre, fino al 29 dicembre troverai i Punti di Raccolta per donare cibo a lunga conservazione
  • Martedì 19 dicembre, dalle 11:00 al via con Coca Cola Christmas Tour per scoprire la magia del Natale e della solidarietà. Tappa a Piazza Verga con il Villaggio di Natale e tante sorprese!
  • Mercoledì 20 dicembre nella Parrocchia San Luigi di Catania e venerdì 22 dicembre nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, alle ore 19:00, bellissimi momenti con la Santa Allegrezza, canti natalizi per chiudere con calore i 25 anni di Banco Alimentare della Sicilia e questo percorso annuale di eventi e iniziative
  • Giovedì 21 dicembre, alle ore 16:30, al Palazzetto dello Sport PalaCatania, Natale in Volley. Iniziativa promossa da FIPAV Sicilia.

In allegato il calendario delle iniziative.