Le notizie

Il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia propone nuovamente la lotteria per sostenere le attività istituzionali dell'Associazione.

Le notizie

24° GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE:

QUEST’ANNO LA SPESA SI FA CON LE CARD

 

Le notizie

Scopri i punti vendita che aderiscono alla Colletta Alimentare 2020!
Cambia la forma, non la sostanza. 

Le notizie

Il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia ha potuto contare ancora una volta sul sostegno della Fondazione Friuli, che ha erogato un generoso contributo per coprire

Le notizie

La XXIII Giornata Nazionale della Colletta Alimentare in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, svoltasi il 30 novembre 2019, ha coinvolto quasi 10.000 volontari e 805 punti vendita.
Le quantità di alimenti raccolti sono state le seguenti, suddivise per provincia:

 

Le storie

Open Day in magazzino, 1 giugno 2019

È stato per me il primo evento importante all’interno del Banco, a parte la GNCA, e quello che mi sono portato a casa è una sensazione di benessere interiore mai provata prima.

Le storie

L’organizzazione dell’Open Day è stata davvero un grosso lavoro e un notevole impegno, considerando che non avevamo mai creato un evento che durasse tutta la giornata e che comprendesse diverse iniziative - la raccolta fondi con le marmellate in

Le notizie

Vi invitiamo con grande piacere all'OPEN DAY di SABATO 1 GIUGNO presso il magazzino del Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia!

Le notizie
di Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia

L'attività di raccolta e distribuzione di alimenti alle persone indigenti da parte del Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia nel territorio del pordenonese e del Veneto orientale ha potuto contare nuovamente sul sostegno con

Le notizie
di Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia

È stata battezzata a Trieste venerdì primo marzo 2019 la “Costa Venezia”, la prima nave di Costa Crociere progettata appositamente per il mercato cinese, costruita nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone (GO).

Le notizie

Il 4 dicembre al Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia sono giunte 22 tonnellate di banane, che sono già in fase di distribuzione alle strutture caritative convenzionate.

Pages

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.