Anche per questo Natale 2021, Coca-Cola è al nostro fianco per aiutare chi ha più bisogno e invita tutti a riscoprire la gioia della condivisione. 

Così, nelle strade e nelle pizze d'Italia torna il Coca-Cola truck ma per la prima volta 100% elettrico, realizzato in partnership con ABB per i sistemi di ricarica e Volvo Trucks. Un Real Magic Village itinerante all'interno del quale potrete sostenerci acquistando i gadget natalizi di Coca-Cola.

Inoltre, il Christmas Market sarà online. Infatti, puoi sostenere la nostra attività di recupero e di distribuzione di cibo anche acquistando una Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata su Amazon.it, Ebay.it e Coca-Cola HBCI e-shop.

Per il quinto anno consecutivo, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare nella lotta allo spreco alimentare e nell'aiuto alle persone in difficoltà. Oltre a far vivere la campagna di Natale sulle confezioni di Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri, l'azienda ci sostiene con un contributo economico che ci permetterà di recuperare e distribuire quasi 3 milioni di pasti* durate le feste.

 

Insieme a noi anche tu puoi compiere un gesto di solidarietà. 
Grazie di cuore!

 

*1 pasto equivalente corrisponde a 500 gr di alimenti secondo la stima adottata dalla European Foodbanks Federation