Doppietta per Syngenta!

 

Per il secondo anno consecutivo Syngenta, leader mondiale in agricoltura per la produzione di sementi e agrofarmaci, ha dato l’opportunità ai suoi dipendenti di partecipare all’iniziativa di volontariato d’impresa di Banco Alimentare.
Il 10 novembre un gruppo affiatato di dipendenti Syngenta ha affiancato i volontari Banco Alimentare nella sede di Muggiò (MB) svolgendo le tipiche attività della Rete Banco Alimentare.

Oggi, 13 novembre, un altro gruppo di volenterosi “presterà servizio” a Muggiò per contribuire alla mission dell’organizzazione. Queste le parole di un volontario “Syngenta” al termine della giornata: “Mi ha colpito l'umanità e l’attenzione con cui ci si prende cura delle attività da svolgere e il clima che si respira: sembra di essere in una grande famiglia”. Ancora un altro volontario: “L’esperienza è stata di quelle che ti colpiscono forte alla bocca dello stomaco: sapere che quello che caricavamo sui muletti serviva per sfamare delle persone, che viceversa non avrebbero di che nutrirsi, fa riflettere su quanto siamo distanti per il benessere dell’intera comunità.”