Emergenza Alimentare Italia/ SMS solidale

 

Banco Alimentare sta affrontando una grave emergenza: sono oltre 4 milioni le persone che vivono sotto la soglia della povertà alimentare in Italia ed il loro numero continua a crescere. La pensionata che abita nella porta accanto. Il compagno di scuola di tua figlia. L’amico che ha perso il lavoro. L’emergenza alimentare in Italia ha il loro volto.
Persone comuni, che improvvisamente non hanno la possibilità di sfamarsi tutti i giorni. E chiedono aiuto.
Perciò ti chiediamo di sostenere l’attività quotidiana della Rete Banco Alimentare, per fronteggiare insieme questa grave situazione di emergenza alimentare in Italia.


COME AIUTARCI

I. Dal 18 novembre al 2 dicembre con l’SMS SOLIDALE a sostegno dell’attività della Rete Banco Alimentare. Manda un sms al 45599 (1 euro da telefono cellulare o 2/5 euro da telefono fisso).

II. Sabato 30 novembre, in oltre 10.000 supermercati, si svolgerà la 17^ Giornata Nazionale della COLLETTA ALIMENTARE”: partecipa anche tu all’evento di solidarietà più grande d’Italia! Fai la spesa per chi è povero!

III. Dona con bonifico bancario con causale “Erogazione liberale a Fondazione Banco Alimentare Onlus” al seguente IBAN IT 52 L 03359 01600 100000003514

IV. Dona con carta di credito