Alimentazione e fragilità: convegno il 14 febbraio a Pescara

"Evviva la colazione. Povertà alimentare e corretta nutrizione per le categorie più fragili" è il titolo del convegno promosso dalla Fondazione Banco Alimentare onlus insieme a Kellogg's, in programma mercoledì 14 febbraio 2018 alle 18.00 all'Auditorium Petruzzi in via delle Caserme n. 24 a Pescara.

Un'occasione per riflettere sui rischi che corrono le categorie più fragili a causa della povertà alimentare, accendendo i riflettori su esperienze e prospettive nate in seno al progetto "Evviva la colazione", portato avanti dai promotori a livello nazionale.

Dopo i saluti introduttivi di Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell'Abruzzo, interverranno Sara Faravelli, Corporate Communications and PR Manager Kellogg Italia, Marinella Sclocco, assessore alle Politiche sociali della Regione Abruzzo, Don Marco Pagniello, direttore Caritas Pescara-Penne, Lidia De Patre, del Volontariato Vincenziano di Montesilvano, e Vittore Mescia, della Fondazione Banco Alimentare Onlus. Coordina il giornalista Piergiorgio Greco.