Antonio Dionisio in concerto per il Banco: Quello che cerchi Amalo

Una serata di musica e bellezza per lasciarsi conquistare da una nuova voce nel panorama musicale abruzzese: quella del nostro amico Antonio Dionisio, protagonista del concerto "Quello che cerchi amalo" in programma al teatro Massimo di Pescara sabato 10 marzo con inizio alle 21.30.

Il concerto rappresenta il debutto artistico live di Antonio, che al Teatro Massimo proporrà i suoi tre inediti insieme a brani di grandi autori della musica italiana come Zucchero, Jovanotti, Daniele, Dalla, Mannarino e Gazzè. Un "percorso esistenziale" all'insegna di stupore e creatività che, con parole e musica, racconterà un'esperienza comune a tutti: quel senso di insoddisfazione insito in ogni cosa che non va combattuto bensì amato. Perché a ben vedere è ciò che rende la vita vita.

Ad accompagnare Antonio Dionisio il 10 marzo, una formazione composta da amici, nella vita e nella musica. Sul palco ci saranno Simone Pimpini alla batteria, Mauro Pagnoni alla chitarra acustica, Nicola Di Matteo al piano, Stefano Pasquali alla chitarra elettrica, Luca Pompei al basso e la fantastica voce femminile di Emanuela Pelusio.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Banco Alimentare dell'Abruzzo.

I biglietti si possono acquistare nella sede del Banco o su Ciaotickets: clicca qui.

Per saperne di più su Antonio Dionisio visita la sua pagina Facebook.

Per ascoltare i tre inediti di Antonio Dionisio visita il suo canale Youtube.