Christmas Songs: concerto natalizio per il Banco Alimentare dell'Abruzzo

Giovedì 27 dicembre alle 21.00 all'Auditorium Flaiano di Pescara è in programma un grande evento natalizio per il Banco Alimentare dell'Abruzzo: "Christmas Songs", fantastico repertorio di canti natalizi interpretati dal Contemporary Vocal Ensemble del Conservatorio di Pescara e Medit Voices, accompagnati dall'Orchestra Sinfonica Abruzzese, con la direzione del maestro Angelo Valori.

 

Una serata all'insegna della bellezza, grazie all'esibizione di una formazione di cinquanta elementi tra cantanti del conservatorio e musicisti della prestigiosa istituzione musicale aquilana che proporranno alcuni dei più celebri brani del repertorio natalizio insieme a capolavori del repertorio Soul/Funk internazionale. Il progetto "Christmas Songs" nasce da un'idea del maestro Angelo Valori e di Ettore Pellegrino, direttore dell'Orchestra Sinfonica Abruzzese, e farà tappa anche in altre città abruzzesi nel periodo di Natale. Scarica in basso la scheda descrittiva dello spettacolo.

 

Una serata all'insegna della solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto al Banco Alimentare dell'Abruzzo, che ringrazia di cuore gli ideatori dell'evento che volentieri hanno accolto la nostra opera come "social partner" dell'intero tour di Christmas Songs.

 

I biglietti, dal costo di 15 euro, sono disponibili nella sede del Banco Alimentare in via Celestino V n. 4 a Pescara o contattando i numeri 085 4313975 e 335 1709639.

Vi aspettiamo numerosi!