"Maratona di Pescara D'Annunziana": edizione 2014 in sostegno del Banco Alimentare

Grazie alla partnership sociale con la ASD Farnese Vini, nell’ambito dell’iniziativa “Maratona di Pescara D’Annunziana" sarà possibile sostenere il Banco Alimentare dell'Abruzzo Onlus.

La modalità è molto semplice: l’iscrizione alla passeggiata D’Annunziana (prevista domenica 19 ottobre alle ore 10) permetterà di donare 3 euro a partecipante sui 6 euro previsti quale quota di partecipazione, che verranno devoluti a sostegno delle nostre attività.

L’iscrizione alla passeggiata potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:

- presso la sede del Banco Alimentare Abruzzo in Via Celestino V n. 4 a Pescara: in seguito dell’iscrizione verrà rilasciata una ricevuta da conservare ed esibire durante la giornata di domenica;

- presso lo stand del Banco Alimentare Abruzzo in piazza Salotto, direttamente domenica 19 ottobre.

In uno spirito di condivisione invitiamo a promuovere e diffondere questa iniziativa presso tutti amici, famigliari, dipendenti, collaboratori e volontari per partecipare alla passeggiata e passare presso lo stand in Piazza Salotto a Pescara nei giorni 18 e 19 ottobre.

Le aziende che vogliono donare alimenti a lunga conservazione in occasione delle due giornate, possono contattarci: avraanno la possibilità di consegnarci i prodotti e di usufruire della visibilità sugli strumenti di comunicazione realizzati appositamente per l’iniziativa.

Per scaricare la locandina ufficiale cliccare qui. Ulteriori dettagli su: www.maratonadipescara.forumfree.it.