Open House, grande festa al Banco dell'Abruzzo

Grande entusiasmo, la buona cucina del catering Nicola Genobile e il fascino della musica napoletana interpretata da Alfredo Minucci. Il tutto all’insegna della stima e della riconoscenza per un’opera che dal 1997 recupera il cibo per donarlo a chi non è ha. Sono stati questi gli ingredienti dell’Open House del Banco Alimentare dell’Abruzzo, serata di gala che si è svolta venerdì 16 luglio presso il magazzino in via Celestino V a Pescara.

In una cornice suggestiva, circa duecento persone hanno partecipato alla serata conviviale, curata nei minimi dettagli per accogliere al meglio i partecipanti: imprenditori, dirigenti e dipendenti invitati a camminare insieme al Banco Alimentare dell’Abruzzo. Oltre a diverse autorità, invitate come ospiti, hanno partecipato: Fater, Kpmg, vari imprenditori della Compagnia delle Opere Abruzzo Molise, Alma C.I.S., Obiettivo Lavoro, Start People, Teknimpianti, Emsar, Labanca Pasquale, Extreme Service, Csv Pescara, Piemme Impianti, M&N Service, Ecologia Di Michele, Alleanza Assicurazioni, Gtm, Taiprora, Team Service, Sapi, Dlr Costruzioni, Rocci Guido costruzioni, Istituto Mecenate, Sistemi Locali, Gamal Ilp, Gdm e Colafor.

“Un ringraziamento particolare – dice Luigi Nigliato, presidente del Banco dell’Abruzzo – va a quanti hanno voluto accogliere il nostro invito: la loro amicizia è per noi motivo di conforto, che ci spinge ad andare avanti nel nostro cammino quotidiano con consapevolezza ed entusiasmo accresciuti”.

Per visualizzare la photogallery della serata clicca qui.

In allegato, gli articoli pubblicati su Il Messaggero e Il Centro.