Un nuovo magazzino

Il Banco Alimentare della Valle d'Aosta ha un nuovo magazzino. A causa di un imprevisto a soli quattro giorni dalla Colletta siamo stati costretti a trovare un'altra struttura.

Dopo un trasloco eroico avvenuto in sole 24 ore, possibile solo grazie alla disponibilità di splendidi volontari diretti dall’esperienza del direttore Emilio Roda, le donazioni di cibo della Colletta del 24 novembre sono state accolte nei nuovi locali, siti in Regione Sogno, nel comune di Saint-Christophe. La struttura di 350 mq, perfettamente consona alle nostre esigenze, ci è stata offerta in comodato d’uso gratuito per 6 mesi dal comune di St. Christophe (quale proprietario) e dal Celva (Consorzio dei Comuni della regione Valle d'Aosta).

Inizia per noi una nuova sfida: al desiderio di lavorare sempre meglio e sempre più motivati si aggiunge la necessità di reperire i fondi necessari per sostenere le spese della locazione dal prossimo mese di luglio p.v. Ci affidiamo alla Provvidenza, sperando nella generosità di tutti i Valdostani.