Pubblicato il bando 2010 della Regione Calabria per la selezione di volontari per progetti di servizio civile nazionale

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 03 settembre 2010 - 4°serie speciale – concorsi ed esami, il Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Qui è possibile visionare il Bando per la selezione dei 347 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale di competenza della Regione Calabria. Nel Bando è contenuta la modulistica per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per opportuna conoscenza si linka il sito dell’Ufficio Nazionale Servizio Civile per la selezione di n. 10.810 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero. I progetti da svolgere in Italia riguardano anche il territorio della Calabria, dove i singoli enti hanno sedi di attuazione.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente all’Associazione Banco Alimentare della Calabria ONLUS - Via A. De Napoli, Loc. Pianette - 87046 Montalto Uffugo (CS) , deve pervenire alla stessa Associazione entro le ore 14.00 del 4 ottobre 2010.