Confindustria Campania per il Banco Alimentare

L’impegno concreto dei giovani imprenditori per un’opportunità di rinascita a chi ne ha più bisogno.

È questo l’obiettivo della Cena di beneficenza realizzata giovedì 30 giugno a supporto delle attività del Banco Alimentare Campania Onlus, l’unica realtà regionale appartenente alla Rete Banco Alimentare Nazionale.

La cena si è tenuta nella sede di Fisciano, in occasione dell’evento

«Rinascita, sostenibilità e solidarietà» promosso con GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI - CONFINDUSTRIA CAMPANIA, in collaborazione con GGIA Gruppo Giovani Imprenditori ANICAV e ANCE AIES Salerno Gruppo Giovani, a seguito del talk: «Un’altra impresa è possibile: dalla sostenibilità e Carbon neutrality alla Social responsability».

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO SU FACEBOOK

“Quello che diamo non sempre torna ma quel che diamo è ciò che siamo”

Uniti per la #rinascita, la #solidarietà e la #sostenibilità!

La serata di ieri ha dimostrato, ancora una volta, che se uniamo le forze e facciamo squadra possiamo ottenere grandissimi risultati: per le aziende, per il territorio, per l'ambiente e per le persone bisognose. 

Serata di beneficenza al Banco Alimentare Campania grazie a Confindustria Giovani Campania e Confindustria Campania.

Donati 30.000 pasti alle famiglie bisognose della nostra Regione.

Grazie di cuore ad Antonio Ferraioli, Vittorio Ciotola, Marco Gambardella, S.E. Mons. Bellandi, Fulvio Bonavitacola, Mario Morcone, Luca Cascone e a tutte le istituzioni civili e militari intervenute.

La collaborazione tra mondo profit, istituzioni e mondo no profit è la strada per poter dare risposte concrete a problemi complessi. Insieme si può. Da soli al massimo si può criticare, contestare, urlare. Ma non certo costruire. E noi siamo insieme per costruire questa grande opera che è un bene per tutti.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEI NOSTRI VOLONTARI SU FACEBOOK

Lavoro, fatica, lotta.
Riposo, amicizia, compagnia.
Ma sempre avendo avanti agli occhi e nel cuore un grande orizzonte. 
La ricchezza falsa e inutile è di coloro che han negli occhi solo se stessi e l’amarezza.
La vera ricchezza è il “bel vedere” e il “bel vivere”.

Sono loro i protagonisti della nostra storia, della storia del Banco Alimentare: i volontari. Gli uomini e le donne di buona volontà che rendono possibile questa "impresa". Lavoro, fatica, lotta. Riposo, amicizia, compagnia. sono le parole d'ordine del nostro stare insieme. Del nostro "bel vedere" e del nostro "bel vivere".

Grazie a loro di vero cuore!!