PPG People per Banco Alimentare

PPG People e Banco Alimentare insieme per chi ha bisogno.

La multinazionale PPG, durante l'emergenza Covid, ha supportato, in tutti i suoi paesi, organizzazioni sanitarie e associazioni no-profit in aiuto delle persone colpite dalla crisi. PPG ha deciso di stanziare contributi finanziari alle sue comunità nel periodo antecedente le feste natalizie.

Per l'Italia PPG ha voluto dare continuità al sostegno offerto al Banco Alimentare Campania, attraverso pacchi alimentari e kit igienici destinati a famiglie bisognose con bambini.

“Ringraziamo di cuore PPG Italia per l’importante sostegno alla nostra attività. La sinergia tra profit e no-profit è una buona pratica che andrebbe sviluppata ed esempi come questi sono un grande conforto. L’attenzione di una grande azienda multinazionale alle sorti del territorio e il desiderio di portare un aiuto concreto alle tante persone in difficoltà sono un grande esempio di una economia virtuosa che guarda alla solidarietà in maniera fattiva e costruttiva. Noi continuiamo nel grande impegno anche grazie a questi gesti che ci danno, non solo a noi, ma anche a tutte le persone che aiutiamo, speranza e fiducia” – ha affermato Roberto Tuorto, Direttore Banco Alimentare Campania Onlus.