Come sostenerci

Aiutaci Personalmente

La nostra attività è supportata quotidianamente da molte persone che dedicano il loro tempo o che contribuiscono economicamente.

Tutti possiamo fare qualcosa!

  • Donazione di tempo gratuito

Il Banco Alimentare Emilia Romagna si avvale della collaborazione di circa 100 volontari che si alternano nelle attività di raccolta, immagazzinamento, redistribuzione, supporto alla segreteria e organizzazione della Colletta Alimentare. Se desideri aiutarci, compila il form e ti contatteremo!

  • Donazione di beni o servizi

Se hai disponibilità di generi alimentari a lunga conservazione non scaduti e desideri donarceli, chiamaci e concorderemo la consegna.

Se sei un professionista, puoi mettere a disposizione il tuo knowhow e/o le tue attrezzature, ad esempio per servizi fotografici, video promozionali, ecc...  

  • Donazione economica (erogazione liberale)

Se hai a cuore la nostra mission e desideri sostenere economicamente la nostra attività, puoi farlo in vari modi, ma con lo stesso risultato: un aiuto concreto!

 

  • Bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna

c/o Cassa di Risparmio di Imola

IBAN IT77 V050 3421 0100 0000 0000 652

 

  • Versamento presso il c/c postale n. 34702514 intestato alla Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna, via Cosimo Morelli 8, 40026 Imola (BO)

 

  • Carta di Credito o PayPal in questo box:

Fai una donazione rapida

OPPURE

Scegli tu l'importo

,00

La donazione alimentare o economica dà vita a detrazioni fiscali. Scopri come usufruirne