Il buono di fare insieme

“Il buono di fare insieme”. Lo hanno raccontato venerdì 21 ottobre cinque manager al primo appuntamento di Banco Alimentare Emilia Romagna dedicato alle partnership con le aziende dell’area imolese e dintorni.

Un momento non troppo formale (un po’ come noi!), per ringraziare chi ci supporta con diverse forme di partnership e far diventare tangibile – attraverso l’esperienza di alcune aziende – il valore aggiunto della collaborazione con il Banco.

Ringraziamo CLAI per aver messo a disposizione location, personale e prodotti per la degustazione e grazie alla cantina Tre Monti per i cru aziendali offerti.

Grazie anche a tutti coloro che sono stati con noi! In particolare, le aziende che hanno portato la loro testimonianza - Clai, Conserve Italia, Buonristoro, Felsinea Ristorazione, Tre Monti – e a Paolo Cevoli che ha concluso a modo suo la serata.

Invitiamo le aziende di tutto il territorio regionale, interessate ad avviare una partnership con Banco Alimentare Emilia Romagna, a sfogliare la nuovissima brochure!