L'Eredità: Campioni in campo per Banco Alimentare!

«Super complimenti! Ancora una volta un’attestazione nazional popolare al vostro valor civile! BRAVI!!!

p.s.: siamo fortunati ad avervi come amici!!!»

 

«Grazie della notizia. È bello sapere che in questo periodo così difficile c'è chi sa apprezzare anche a livelli "istituzionali" ciò che fate e che per noi "in prima linea" è evidente essere molto importante.

Un abbraccio»

 

«Apprendiamo questa bella notizia con gioia. Meritate tutta la stima a voi profusa per questa iniziativa. Noi rinnoviamo la nostra sincera gratitudine a voi per tutto ciò che ci permettete di fare nel servizio nella carità verso i più bisognosi. Un caro saluto.»

 

«Ottimo! Speriamo che vincano tutti i giorni per 7 giorni in fila!»

 

Sono solo alcuni dei messaggi che abbiamo ricevuto in questi giorni dopo aver comunicato a tutti i nostri Compagni di Banco che questa settimana gli ex Campioni de “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna su RAI1,  si sfidano a favore del Banco Alimentare!

Infatti i contributi delle vincite verranno devolute interamente a sostegno della nostra attività!

Siamo veramente felici ed onorati di essere stati scelti come charity partner dell'evento!

 

Per noi è un grande attestato di stima che ci arriva anche dal Segretariato Sociale RAI, come riconoscimento dell’impegno profuso anche durante il periodo dell’emergenza sanitaria, per garantire continuità alle attività di recupero e distribuzione di alimenti.

 

Tutti pronti quindi davanti alla tv! Occhio alla “ghigliottina”… ma la vera sfida finale la possiamo vincere solo insieme!!!