Un pranzo per Natale

Grazie mille ad ognuno per aver contribuito alla campagna "Un pranzo per Natale"!

 

Insieme a voi abbiamo potuto to salvare dallo spreco tanto cibo ancora ottimo e farlo arrivare a persone che vivono in condizioni difficili. 

L’obiettivo iniziale di raccolta di 5.000 euro è stato ampiamente superato grazie alla generosità e alla collaborazione di persone e aziende che hanno a cuore l’attività del Banco, raggiungendo un totale di 39.395 euro.

 

Le persone cui arrivano gli aiuti alimentari che distribuiamo non ricevono solo del cibo ma anche una speranza. Questo è per noi l’augurio più bello che ha guidato la campagna “Un pranzo per Natale” e continua a guidarci: che tante storie di rinascita possano accadere. 

 

Buon 2022!

 

 


 

Per le feste che si stanno avvicinando, con la campagna “Un pranzo per Natale”, desideriamo invitarti a sostenerci per fare in modo che tanto altro cibo buono – dalla passata di pomodoro alla carne in scatola, dalla pasta alla frutta fresca – non vada perduto e arrivi sulla tavola di persone che attraversano un momento delicato.

Nel 2021, rispetto all’anno scorso, 2.000 persone in più stanno ricevendo questo cibo.

 

Dona ora!

Ecco le modalità per aiutarci:

  • donazione con carta di credito o paypal 
  • bonifico al seguente Iban: IT 77 V 05034 21010 0000 0000 0652 - c/c intestato: Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna Onlus - Causale “Un pranzo per Natale”

Grazie per il tuo sostegno!