Attestati di partecipazione #Colletta23

Tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, che frequentano gli ultimi tre anni del corso di studi, possono conseguire dei crediti formativi attraverso la partecipazione alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare in quanto si configura come esperienza di volontariato e solidarietà. 

Per partecipare

ATTENZIONE: Chi partecipa alla Colletta Alimentare sabato 18 novembre deve iscriversi come volontario. I maggiorenni possono iscriversi da soli come volontari; i minorenni, invece, devono necessariamente essere iscritti da un responsabile maggiorenne e devono portare con sé l'autorizzazione firmata da un genitore. Per entrambi i casi, si rimanda al form di iscrizione presente nella sezione del sito dedicata a Colletta Alimentare 2023.

iSCRIVITI

Attestato di partecipazione

Se desideri richiedere l'attestato di partecipazione alla XXVII edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, al fine di ottenere i crediti formativi, dopo aver partecipato a Colletta Alimentare, compila i campi del modulo entro sabato 31/12/2023.

Compila il modulo

Tutti gli attestati sono stati trasmessi alle Scuole attraverso la segreteria o l'insegnante di riferimento nel mese di marzo.

Per informazioni scrivi a scuola@friuliveneziagiulia.bancoalimentare.it