Come sostenerci | Lazio

L'attività della Rete Banco Alimentare è supportata quotidianamente da molte persone che dedicano il loro tempo o che contribuiscono economicamente.

 

Tutti possiamo fare qualcosa!

 

Diventa un Volontario del Banco Alimentare del Lazio, scrivi la tua disponibilità a volontari@lazio.bancoalimentare.it e sarai presto ricontattato.

Banco Alimentare non acquista alimenti, ma utilizza i fondi che riceve per raccogliere cibo, e ridistribuirlo alle strutture caritative.

Sostienici anche tu economicamente, puoi farlo in vari modi:

Fai una donazione rapida

 
 
 
OPPURE

Scegli tu l'importo

,00
 

Puoi anche sostenerci con:

 

Conto Corrente Postale
Conto Corrente numero 000034539015
intestato a BANCO ALIMENTARE DEL LAZIO ONLUS

 

Bonifico Bancario

IBAN: IT10D0335901600100000009999 BANCA PROSSIMA
INTESTATO A: BANCO ALIMENTARE DEL LAZIO ONLUS

 

5x1000

Firmando e inserendo il CF 97075370151 nello spazio CINQUE PER MILLE della tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 e UNICO).

 

Raccolta Fondi su FACEBOOK

Aiutaci a raccogliere donazioni su Facebook, anche tu puoi, facilmente, creare una raccolta fondi per il Banco Alimentare del Lazio Onlus.

È semplice, clicca qui:  https://www.facebook.com/fund/bancoalimentarelazio/ e crei una campagna di raccolta fondi su Facebook a favore della nostra organizzazione, successivamente puoi condividerla con i tuoi amici e invitare anche loro a donare pasti a persone bisognose che vivono nella nostra regione. Con un solo euro noi possiamo donare 14 pasti a persone povere.  

Tutti possiamo contribuire a questa opera di generosità, e tutti essere felici per un gesto buono.