AAA Cercasi Giovani per il Servizio Civile

Prorogato al 9 marzoo 2022 ore 14.00 il termine ultimo di presentazione delle domande del Bando per i giovani tra i 18 e 28 anni che intendono diventare operatori volontari di servizio civile pubblicato dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale.

 

E' possibile presentare domanda di partecipazione fino alle ore 14.00 di mercoledì 9 marzo 2022.

Cerchiamo 4 giovani per la sede operativa di Aprilia e 2 giovani per gli uffici amministrativi di Roma, è una occasione importante!

Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30 per 25 ore/settimana

E' soprattutto una importante esperienza di vita, che inoltre permette di accrescere le proprie competenze e conoscere più da vicino il mondo del lavoro.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

Il titolo del progetto presentato dal Banco Alimentare del Lazio insieme ad altri enti è:  Aggiungi un pasto a tavola 2022 (codice progetto: PTCSU0005021012935NMTX - Programma "Insieme per colmare le disuguaglianze nel Lazio – Rete GEC 2022")