Esci dal Guscio con le Naturelle e Banco Alimentare

Come uscire dal guscio?

Per ogni confezione di uova “le Naturelleacquistata, verrà donato un uovo a Banco Alimentare che lo distribuirà alle strutture caritative che aiutano le persone bisognose sul territorio italiano: in questo modo famiglie e bambini riceveranno un alimento sano e completo.

L’iniziativa, partita l'1 aprile e che si concluderà il 30 giugno 2016, coinvolge le confezioni “le Naturelle” da 6 uova grandi a terra extrafresche, 6 uova medie a terra, 6 uova grandissime a terra, 4 uova grandi biologiche.

Perché è importante donare un uovo?

Perché contiene proteine di alta qualità e fornisce ottime quantità di vitamine e minerali, perciò è un alimento nutriente ed energetico, consigliato anche nell’alimentazione dei bambini e ideale per chi, a causa delle difficoltà economiche, non riesce a seguire una dieta equilibrata.

Siamo al fianco di Banco Alimentare con l’orgoglio e l’entusiasmo che ci animano ogni volta che dedichiamo il nostro tempo e le nostre risorse al sostegno dei più deboli” afferma Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo. “Abbiamo creduto da subito in questa collaborazione perché, come azienda, sentiamo la necessità di dare il nostro contributo a Banco Alimentare mettendoci a disposizione delle persone in difficoltà economiche”.

Insomma, un'ottimo modo per dare un aiuto concreto!

Tags: Campagne