Insieme per chi soffre la fame

Siamo felici di comunicarti questa preziosa iniziativa del Credito Valtellinese che emette un Social Bond devolvendo una quota a favore del Banco Alimentare della Lombardia "Danilo Fossati" Onlus.

Sottoscrivendo il Social Bond ci aiuterai a distribuire 90 mila pasti contribuendo a sostenere il programma Siticibo Ristorazione del Banco Alimentare e permettendoci di recuperare le eccedenze del cibo non servito dalle mense aziendali e dai refettori scolastici per donarlo alle mense dei poveri.

Puoi anche sostenere direttamente il progetto "Insieme per chi soffre la fame" effettuando una donazione mediante bonifico bancario, IBAN: IT 89 A 05216 33520 000000001955, sul conto corrente intestato a: Banco Alimentare Lombardia (Credito Valtellinese, filiale di Paderno Dugnano).

Per ogni euro donato al progetto, Siticibo Ristorazione ne moltiplica il valore e permette di distribuire 3,6 pasti.

Grazie a te ed al Credito Valtellinese migliaia di persone bisognose avranno un pasto caldo: partecipa ed invita i tuoi amici a questa tavola della solidarietà, insieme facciamo la differenza!

 

LINK: http://www.creval.it/soci-e-no-profit/investimenti/investimenti-no-profit/261/creval-social-bond-associazione-banco-alimentare