Sabato 27 gennaio 2018: PIÙ POLPETTE PER TUTTI

Dopo il successo delle precedenti edizioni, IKEA rilancia l’iniziativa a favore del Banco Alimentare “Più polpette per tutti” il 27 gennaio 2018 negli store di Milano, di Brescia e di Roma, che aderisce quest’anno per la prima volta.

IKEA donerà ai Banchi Alimentari della Lombardia e del Lazio € 2 per piatto di polpette ordinato al Ristorante e per ogni confezione di polpette surgelate venduta presso la Bottega Svedese. Verrà coinvolta la Clientela a partecipare all’iniziativa donando € 2 alle casse a sostegno dell’attività quotidiana delle Associazioni.

Dalle 15:30 alle 17:30, nei negozi di Carugate e di Corsico e di Roma programmato un intervento di Banco Scuola per sensibilizzare i bambini e le famiglie all’antispreco a beneficio sociale.

Sabato 27 gennaio sarà un momento prezioso per la raccolta fondi e per la comunicazione della mission grazie alla presenza dei volontari Banco Alimentare che con pettorina e leaflet alla mano avvicineranno i clienti IKEA invitandoli ad aderire all’iniziativa.

 

http://www.ikea.com/it/it/store/brescia_roncadelle/attivita

http://www.ikea.com/it/it/store/milano_carugate/attivita

http://www.ikea.com/it/it/store/milano_corsico/attivita

http://www.ikea.com/it/it/store/milano_sangiuliano/attivita