Come sostenerci

La Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus svolge quotidianamente la propria attività di raccolta e redistribuzione degli alimenti alle persone bisognose grazie all’impegno ed al sostegno di tante persone - volontari, donatori, imprenditori, istituzioni, amici.

 

Aiutaci Personalmente

La nostra attività è supportata quotidianamente da molte persone che dedicano il loro tempo o che contribuiscono economicamente.

Tutti possiamo fare qualcosa!

Donazione economica (erogazione liberale)

Se hai a cuore la nostra mission e desideri sostenere economicamente la nostra attività, puoi farlo in vari modi, ma con lo stesso risultato: un aiuto concreto!

 

Bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus c/o UBI Banca

IBAN IT62U 05387 1331 0000 0420 81757

La donazione alimentare o economica dà vita a detrazioni fiscali. Scopri come usufruirne

 

Donazione di beni o servizi

Se hai disponibilità di generi alimentari a lunga conservazione non scaduti e desideri donarceli, chiamaci e concorderemo la consegna.

Se sei un professionista, puoi mettere a disposizione il tuo knowhow e/o le tue attrezzature, ad esempio per servizi fotografici, video promozionali, ecc...  

Donazione di tempo gratuito

Il Banco Alimentare delle Marche si avvale della collaborazione di circa 60 volontari che si alternano nelle attività di raccolta, immagazzinamento, redistribuzione, supporto alla segreteria e organizzazione della Colletta Alimentare. Se desideri aiutarci, compila il form e ti contatteremo!