Non prendere impegni: le Marche festeggiano i 30 anni di Banco Alimentare!

I 30 anni di Banco Alimentare li festeggiamo anche nelle Marche, con tante splendide giornate da segnare sul calendario, dedicate a tutti voi che con tanta generosità e passione ci aiutate, per far sì che il cibo non venga sprecato e che le eccedenze alimentari possano sfamare tante persone in difficoltà.

Nella mattinata di giovedì 20 GIUGNO 2019, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, inauguriamo il nuovo magazzino di Pesaro. Ci saranno tante belle testimonianze di persone che abbiamo incontrato sul nostro cammino e ci sarà il passaggio del testimone al nuovo Presidente della Fondazione Banco Alimentare delle Marche.

Durante tutta la giornata di sabato 22 GIUGNO 2019, invece, saremo presenti all’Iper Conad di Pesaro. I nostri volontari animeranno due spazi nella galleria del Centro commerciale, con una mostra fotografica sulla vita del Banco Alimentare e con “La fame non va in vacanza”, la campagna di raccolta fondi a sostegno della nostra attività.

Domenica 23 GIUGNO 2019, poi, saremo presenti in Piazza della Libertà, di fianco alla Palla di PomodOro. Qui i nostri volontari inviteranno tutta la città nello spazio allestito, con sorprese per grandi e piccini, gadget, e la mostra fotografica con i volti che hanno originato e fatto crescere questa grande storia di gratuità e di bene.

Venerdì 28 GIUGNO 2019, all’Auditorium Tebaldini di San Benedetto del Tronto, saremo presenti con il convegno: “Banco Alimentare: da 30 anni il recupero del cibo”.

Infine, sabato 29 e domenica 30 GIUGNO 2019, saremo presenti con una super festa a San Benedetto del Tronto, in piazza Pazienza, ex mercato coperto del pesce.

Che dire? Vi aspettiamo!!