DOMANDA DI CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE MARCHE ONLUS
Sei una struttura caritativa e desideri accreditarti per il ritiro gratuito degli alimenti da destinare agli indigenti? Scopri come fare!
Domanda di convenzione con la Fondazione Banco Alimentare delle Marche Onlus
DOMANDA DI CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE MARCHE ONLUS
Qualsiasi struttura caritativa che desideri accreditarsi per il ritiro gratuito degli alimenti da destinare agli indigenti deve innanzi tutto procedere alla redazione della richiesta formale di accreditamento su carta intestata, nella quale siano contenuti in maniera esplicita:
Descrizione dell'attività che nello specifico deve essere gratuita, cioè senza corresponsione di denaro, svolta, da almeno 1 anno dalla data di convenzionamento, a favore dei poveri e soprattutto rispetto al'aiuto alimentare;
Motivazione per cui viene richiesto il sostegno del Banco Alimentare;
Numero delle persone assistite;
Nominativi, numeri di telefono ed e-mail dei referenti.
Allegare inoltre:
Documento rilasciato dall'Ufficio delle Entrate indicante;
Denominazione della struttura;
Sede legale della struttura;
Codice fiscale della struttura;
Statuto e Atto Costitutivo della Struttura, che dovrà contenere tra gli scopi associativi il "sostegno alimentare a persone in stato di bisogno";
Documento di identità e Codice Fiscale del Legale Rappresentante della Struttura.
DOMANDA DI AFFILIAZIONE CAMPAGNA FEAD FN 2020
Le OpT hanno a disposizione fino al 18 gennaio 2021 per compilare la domanda di affiliazione alle rispettive OpC sul portale SIFEAD.
Domanda di affiliazione campagna FEAD FN 2020
DOMANDA DI AFFILIAZIONE CAMPAGNA FEAD FN 2020
Le OpT hanno a disposizione fino al 18 gennaio 2021 per compilare la domanda di affiliazione alle rispettive OpC sul portale SIFEAD.
Per effettuare tutte le operazioni di cui sopra, l’accesso al SIFEAD sarà consentito con il codice di accesso identificativo delle strutture fino al 14 novembre 2020. A partire dal 15 novembre 2020 l’accesso al portale sarà consentito solo tramite utenza SPID, di cui ciascuna Op dovrà quindi dotarsi.
Si ricorda che le Op che partecipano alla distribuzione alimentare dovranno in ogni caso dotarsi dello SPID in quanto, a partire dalla data del 15 novembre 2020, l’accesso al SIFEAD in tutte le sue componenti dovrà effettuarsi secondo tale modalità.