"Nel sole" c'è la solidarietà

La carità è la forma più alta di amore, è un gesto semplice ma il suo effetto è potente perché lascia una traccia su chi dona e su chi riceve.

 

I primi a essere colpiti siamo noi del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus che in questi mesi abbiamo ricevuto donazioni da tante persone che hanno sostenuto il nostro lavoro a favore dei più bisognosi.

 

L’azienda agricola Masseria NEL SOLE società agricola a R.L. è una delle realtà del territorio che abbiamo conosciuto in questo periodo di emergenza per il Coronavirus.

Azienda del foggiano, rappresenta una realtà agricola biologica che si tramanda da generazioni e che ha donato i suoi prodotti d’eccellenza, come pasta, passata, olio e vino, scegliendo per la prima volta il Banco Alimentare come interlocutore.

"Come ogni anno nel periodo pasquale, volevamo poter regalare un momento sereno a chi è meno fortunato e far nascere dei sorrisi" ha dichiarato Bruno Pitta, titolare dell'azienda.

 

Grazie a “Masseria nel Sole” e alle tante aziende che con le loro donazioni continuano ad ALIMENTARE LA SPERANZA per tante famiglie che non vogliono essere abbandonate e che in questo momento difficile ricevono un aiuto alimentare e un conforto umano attraverso l’opera quotidiana del Banco Alimentare della Daunia.

Tags: Le storie