Le nostre Universiadi sono iniziate oggi. Per recuperare tutto quanto è avanzato da questo grande evento, perché nulla vada perduto e distribuito a chi ha bisogno attraverso la Rete Banco Alimentare.

1- 2 giugno
“La fame non va in vacanza”

In Campania volontari di Banco Alimentare in piazza per i più bisognosi
 

All’inizio di questa storia c’è un viaggio a Barcellona, città fra le prime in Europa ad aprire un Banco Alimentare per recuperare e redistribuire le eccedenze.

Conferenza Stampa di presentazione della guida “Dove” in Regione Campania a Palazzo Santa Lucia con il presidente Vincenzo De L

Cena di inizio anno con 200 Lion’s di tutta la Campania al Banco Alimentare. Insieme per donare un camion refrigerato e per recuperare sempre più alimenti per chi ha bisogno.

Le storie

La Colletta in azienda è una delle forme di sostegno che coinvolge tutti i dipendenti e diventa un grande evento aziendale. 

Pagine

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.