Le notizie

Diamo il benvenuto a Guido Montesani che presterà il servizio sociale volontario per il Banco Alimentare del Trentino Alto Adige!

Le notizie

Un nuovo mezzo per Siticibo

Diamo ufficialmente il benvenuto al nuovo Fiat Doblò!!! Rigorosamente refrigerato, andrà a rinforzare la flotta dei mezzi che quotidianamente operano per Siticibo.

Le notizie

Il Consiglio Direttivo del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige ha nominato come nuovo direttore l'ingegnere Mario Deluca.

Le notizie

È terminata l'edizione straordinaria della "Spesa sospesa".

Le notizie

Parte questa settimana, dal 6 al 10 aprile 2020, l’iniziativa “Spesa sospesa”!

Le notizie

Diese Woche startet die Aktion “SOS-Einkauf für die Menschlichkeit”.

Le notizie

Dopo attenta analisi abbiamo deciso di interrompere l'attività del servizio SITICIBO nella nostra regione fino al 3 aprile 2020, attenendoci a quanto i decreti ministeriali hanno proposto...

Le notizie

Paula e Francesco hanno detto il loro “si” sabato 29 febbraio 2020 nella sala della circoscrizione a Ravina (TN). Un amore nato sul furgone, come volontari di Siticibo, giorno dopo giorno...

Le notizie

Sono finalmente disponibili i dati ufficiali delle quantità di alimenti distribuite nel 2019.

Le notizie

Anche nell'anno appena trascorso, nel 2019, l'attività di raccolta e distribuzione di alimenti alle persone indigenti da parte del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige ha potuto contare sul sostegno concreto della Diocesi di Trento.

Le notizie

A Palazzo Geremia di Trento eravamo presenti per la firma del nuovo protocollo di intesa...

Le notizie

Il 30 novembre 2019 si è svolta la 23.ma Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Le notizie

Partecipa al bando per il servizio civile in Trentino Alto-Adige!

Pagine

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.