Le notizie

Emergenza Alimentare Italia: a rischio 1 milione di bambini
Sostieni con un sms al 45582 l’attività di Banco Alimentare

Le notizie

Un ringraziamento speciale alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Verona ODV che oggi ha effettuato il primo ritiro di alimenti da distribuire alle strutture di carità che sono in difficoltà a ritirare il cibo in questo periodo!

Le notizie

“La sollecitudine, l’immediatezza e l’entità del sostegno venuto dalla CEI sono un grandissimo conforto per noi e per tutte le persone indigenti che ricevono aiuto attraverso le migliaia di strutture caritative con noi convenzionate”.

Le notizie
di Adele Biondani

“Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di coraggio, forza e altruismo.

Noi restiamo al nostro posto e portiamo avanti il nostro “ogni giorno” con prudenza e attenzione alle regole e alla salute.

Le notizie

Siamo un popolo di volontari che in questo momento di grande sofferenza, paura e difficoltà si fa forza per non dimenticarsi di chi é in situazione di grande disagio.

Un grande grazie a chi ci sostiene e crede in noi!

Le notizie

I nostri volontari continuano nel loro impegno per sostenere le opere di carità che, tra le mille difficoltà, cercano di accudire i loro assistiti.

Le notizie

Scopri i numeri vincenti dell'edizione 2019 della BancoLotteria!

Le notizie

Cari amici,

per festeggiare il nostro 25° compleanno abbiamo pensato di organizzare una festa tutti insieme il 13 giugno 2018 alle ore 18.30 presso la sede di via Torricelli, 18 - Verona.

Art. 14 comma 2 lettera a) Dpr 430/2001

La lotteria viene organizzata al fine di reperire fondi finalizzati dell’ASSOCIAZIONE BANCO ALIMENTARE DEL VENETO ONLUS promotrice della stessa lotteria.

I premi posti ad estrazione sono nell’ordine di importanza i seguenti:

 

Nuovo punto di stoccaggio alla Bassona per il Banco Alimentare del Veneto... LEGGI TUTTO

TGVERONA del 05/05/2017

Un senzatetto, inserito dai servizi sociali del Comune in un progetto Ria (reddito di inclusione attiva), un giorno non si presenta al suo turno di distribuzione, al magazzino del Banco alimentare.

Conclusa con successo la raccolta alimentare straordinaria, promossa in vista dell'Adunata del Piave, in 36 punti vendita dei supermercati Maxi di Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Pordenone.

Successo record della campagna che ha consentito di aiutare 370mila famiglie povere in tutta Italia.

Pagine

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.