Le notizie

Anche quest'anno il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia ha potuto contare sul sostegno della Fondazione Friuli per l'organizzazione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, giunta ormai alla ventiduesima edizione sabato 24 novembre 2018.

Le notizie

Circa 400 persone erano presenti domenica 28 ottobre al teatro Palamostre di Udine per "Lasciateci cantare", lo spettacolo musicale a promozione della XXII Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, evento promosso dal Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia.

Le notizie

Quest’anno la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare si terrà sabato 24 novembre. Come evento di promozione Il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia propone a tutti uno spettacolo musicale dal titolo “Lasciateci cantare” con Carlo Pastori, Walter Muto ed altri musicisti.

Le notizie

Anche quest'anno, in occasione dell'approvazione del Bilancio Sociale 2017, la Coop Casarsa ha donato il suo contributo per sostenere le attività del Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia.

Le notizie

Anche quest'anno, in occasione dell'approvazione del bilancio sociale 2017, la Coop Casarsa ha donato il suo contributo per sostenere le attività del Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia.

Le notizie

L'attività di raccolta e distribuzione di alimenti alle persone indigenti da parte del Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia nel territorio del pordenonese e del Veneto orientale ha potuto recentemente contare anche sul sostegno concreto della Dioces

Il 15 marzo scorso il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia è stato ospite del Comune di Pagnacco (UD) in un incontro dal titolo "La forza della solidarietà: strumenti ed esperienze", che ha avuto come ospiti due donne dalla vita straordinaria: la ex campionessa olimpica Man

Ritiro premi entro 20 gg dal 16/12.

Contattare Clara Braidotti al numero 393 9256890 oppure la segreteria (0432 691016).

 

N. premio

Quest’anno, per la realizzazione della XXI Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia è stato sostenuto dalla Fondazione Friuli, che ha contribuito all’acquisto di quasi 30.000 scatoloni

La XXI Giornata Nazionale della Colletta Alimentare in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, svoltasi il 25 novembre 2017, ha coinvolto quasi 11.000 volontari e 820 punti vendita.

Il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia partecipa con un interessante ed importante progetto a "CIVIBANCA 2.0", una piattaforma di Banca Popolare di Cividale.

Anche quest'anno il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia ripropone la LOTTERIA.

È una preziosa occasione per la nostra realtà locale, per raccogliere fondi, farci conoscere ancora di più e per promuovere le nostre attività.

"Sono rimasta veramente molto colpita dal grado di organizzazione, estremamente evoluta, che permette una vasta movimentazione di prodotto e anche la garanzia di tracciabilità e controllo sui cibi, ma anche dalla operosa forza del volontariato che anima l'associazione del Banco Alimentare da oltr

Pagine

Editoriale

Un curioso gruppo di persone, fuori dal colonnato della piazza san Pietro, uno di loro esibisce un cappello con la penna d’alpino, l’altro rivaleggia portando un cappello con le piume del bersagliere. E poi qualche signora piuttosto anzianotta e malferma sulle gambe, alcuni giovani, ragazzi e ragazze.