Gli uffici del Banco Alimentare del Lazio rimarranno sempre aperti anche ad Agosto (dal 10 al 28 agosto saranno aperti dalle 9 alle 13), mentre il magazzino chiuderà dal 17 al 28 agosto.

Con la fine dell’estate il Banco Alimentare del Lazio cambierà la propria sede amministrativa: dagli attuali uffici siti in Via Bargoni, 8/78 ci trasferiremo presso Viale G.

Posizione lavorativa: dipendente ufficio logistica

Le notizie

L’amministrazione comunale di Albano Laziale, con il finanziamento concesso da Città Metropolitana di Roma Capitale e avvalendosi dell’esperienza ventennale del Banco Alimentare del Lazio, ha dato inizio al progetto “Il valor€ del cibo”.

Come ripetiamo spesso, un’impresa può dimostrare di essere “grande” non solo nei numeri di bilanci e fatturati, ma anche attraverso gesti molto semplici e al contempo carichi di affetto e di generosità nei confronti del prossimo, che si rivelano ancora di più essenziali in un frangente come quell

Interessarci degli altri e aiutare chi ne ha bisogno è una legge scritta nel profondo del nostro cuore e non conosce barriere. Sbaraglia tutti i calcoli, perché è un desiderio di tutti.

In questi tempi difficili un atto di generosità assume un valore doppio e resta ancora più impresso nel cuore di tutti.

Il Banco Alimentare del Lazio fin dai primi giorni dell’emergenza COVID-19 ha deciso di non lasciare sole le sue 400 associazioni convenzionate (mense per poveri, centri di ascolto parrocchiali, associazioni di volontariato), e di continuare ad essere prossimo agli oltre 80 mila poveri di tutta l

In queste giornate di grande emergenza e di grande dolore per chi è stato colpito dal virus COVID19 vogliamo condividere una notizia di grande speranza.

 

il DPCM del 11 marzo 2020 prevede la chiusura di tutte le attività commerciali tranne quelle che riguardano i generi alimentari. Benchè la nostra attività non sia di tipo commerciale, riguarda comunque la consegna di beni di prima necessità a persone in stato di bisogno.

Vi informiamo che al momento la distribuzione è sospesa fino a venerdì 13 marzo. 

Per necessità vi invitiamo a contattare lo 0645753560 oppure il numero 346/4230211

Gentili Responsabili delle OpT,

 

vi scriviamo per darvi qualche importante aggiornamento per quanto riguarda la gestione del portale SIFEAD.

 

Pagine

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.