ALDI e Banco Alimentare: 10 tonnellate di prodotti donati per #Colletta20

È quel momento dell’anno in cui si riparte: il 2020 ha messo alla prova tutti noi, ma ci siamo anche resi conto di quanto siamo fortunati ad avere #CompagnidiBanco straordinari al nostro fianco.

Compagni discreti e solidi che ci hanno sostenuto e ci danno quella forza capace di tenerci in piedi, anche nei momenti di sconforto e bui. Anche quando ci sembrava di non potercela fare. Tra questi, ALDI Italia, il cui sostegno ci ha riempito di gratitudine e di stupore, sin dal suo arrivo in Italia.

Anche in occasione della #Colletta20, ALDI ha scelto di esserci accanto con una donazione di 10 tonnellate di prodotti indispensabili a quanti stanno subendo le conseguenze economiche di una pandemia che ci ha devastati.

Riso, conserve di pomodoro, sughi, biscotti, prodotti per l’infanzia, olio, tonno e legumi… prodotti che dai punti vendita ALDI hanno cominciato il loro viaggio verso i nostri magazzini: il primo pezzetto del cammino della solidarietà che, attraverso le strutture caritative d’Italia, arriverà dritto nelle case di chi ha bisogno di noi.

GRAZIE, grazie di cuore!

#TiParlodiALDI #alimentiamosperanze