Grandi Magazzini Fioroni S.p.A. sostiene Banco Alimentare!

Grandi Magazzini Fioroni S.p.A. sostiene Banco Alimentare!

 

Quest’anno l’azienda GMF (Grandi Magazzini Fioroni S.p.A) ha scelto di essere al nostro fianco e di donare a Banco Alimentare un contributo economico che ci permetterà di sostenere i costi di recupero e distribuzione di alimenti pari a 300.000 pasti (1 pasto corrisponde a 500 gr di alimenti secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation). I prodotti verranno distribuiti, tramite le nostre strutture caritative convenzionate, alle famiglie in difficoltà e a quelle persone che stanno pagando il prezzo più alto della crisi che ha sconvolto il nostro Paese e che, spesso per la prima volta, si sono trovate costrette a chiedere un aiuto alimentare.

 

Inoltre, nell’ambito di questa iniziativa solidale, dal 25 febbraio al 19 maggio, GMF propone ai suoi clienti di partecipare alla raccolta bollini “Cracco ti aiuta in cucina” con la possibilità di vincere i premi della collezione MasterPro by Carlo Cracco. 

Scopri qui (https://www.cucinacracco.it) come partecipare alla short collection e aiutarci a distribuire cibo pari a 300.000 pasti!