Alfa Laval. Donati oltre 220 kilogrammi di spesa

Leader mondiale nell’impiantistica alimentare e nei dispositivi per lo scambio termico, la separazione e la movimentazione dei fluidi, Alfa Laval ha il suo impianto «d’eccellenza» a Suisio, vicino a Bergamo. Qui si è svolta la prima “Colletta Alimentare in Azienda” di Alfa Laval in collaborazione con il Banco Alimentare.

Quella di Suisio è una delle sedi della multinazionale che in Italia è presente anche a Genova, Monza, Suisio. Alonte, Parma, Venezia, Napoli, Firenze e Roma per più di 800 dipendenti. Alfa Laval mira a creare condizioni di vita migliori fornendo in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti e nel rispetto dell’ambiente, per la fornitura di acqua, la produzione di energia e di alimenti e ha particolare attenzione alla qualità di vita lavorativa dei propri collaboratori e cura del contesto in cui sorgono le proprie sedi.

I circa 200 dipendenti della sede bergamasca hanno risposto in modo entusiastico all’invito di donare una spesa: 220, infatti, sono stati i chilogrammi raccolti dai volontari presenti in azienda presso l’apposito punto raccolta.

Grazie a tutti e… alla prossima!