Insieme a Galbani per un tiramisù da... Guinness World Record!

Hai mai assaggiato un tiramisù… da Guinness World Record?!

Sabato 16 marzo 2019, Galbani Santa Lucia ti aspetta a CityLife Shopping District di Milano per il tiramisù più lungo del mondo!

Il brand, famosissimo nel mercato dei prodotti lattiero-caseari, insieme ai pasticceri della Scuola di Cucina Teatro7|Lab e in collaborazione con AADV Entertainment tenterà di preparare un tiramisù da record con l’obiettivo di battere l’attuale primato di 266,9 metri. Un avvenimento spettacolare dove, a partire dalle ore 14.00, intrattenuto dalle voci di La Pina, Diego e La Vale di Radio Deejay, potrai assaggiare una fetta del #TiramisùDaRecord che sarà l’hashtag ufficiale di questa grande festa!

C’è di più: il noto marchio, avvalendosi della collaborazione di Last Minute Market, renderà l’evento Zero Sprechi, oltre che solidale. Il tiramisù non consumato in loco, infatti, sarà confezionato e distribuito nelle diverse mense milanesi che sostengono i più bisognosi. Così, Galbani - che da sempre svolge un ruolo attivo nel tessuto sociale - anche in questa occasione ha deciso di compiere un gesto di solidarietà: contando sulla storica collaborazione con il Banco Alimentare, donerà tutti gli ingredienti per la creazione di altre 15.000 porzioni (lo stesso numero di fette stimate per la creazione del dolce da record) a mense della Lombardia, della Toscana e dell’Emilia Romagna.

In modo tale da dedicare un grande momento di dolcezza anche a coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà.