Grazie Giovanni Rana! Insieme la gioia è due volte più buona

Un altro anno insieme, una gioia sempre più grande!

È terminata da pochissimo la terza edizione della campagna “Rana per Banco Alimentare” e anche quest'anno il risultato è stato incredibile!

Grazie alla generosità e alla grande partecipazione di tutti voi, il Pastificio Rana dona 1.148.110 confezioni di pasta ripiena a Banco Alimentare!

Come è stato possibile raggiungere un traguardo così importante?

Per ogni confezione di Duetto venduta dal 19 novembre 2018 al 20 gennaio 2019, Rana dona una confezione di pasta ripiena a Banco Alimentare.

Ora, però, arriva la parte più importante. Sì, perché iniziamo le distribuzioni delle confezioni di pasta ripiena Rana alle strutture caritative della nostra rete, affinché arrivino alle persone in difficoltà, portando un po’ di gioia sulle loro tavole!

In ottica di completa trasparenza, sul sito Giovanni Rana è pubblicato l'esatto numero di confezioni Duetto vendute, documentato e certificato da IRI, società di analisi di mercato che rileva le vendite settimanali nella Grande distribuzione.

Sempre al link https://www.giovannirana.it/duettoperbancoalimentare troverete anche le bolle di consegna della pasta ripiena donata dal Pastificio Rana a Banco Alimentare e le bolle dei prodotti Rana distribuiti da Banco Alimentare alle associazioni caritatevoli.

Seguiteci sui nostri canali social @BancoAlimentare per rimanere aggiornati sulle consegne!

 

La campagna “Rana per Banco Alimentare è sempre stata all'insegna della trasparenza. Cliccando sui link qui di seguito trovate tutte le consegne effettuate nelle edizioni precedenti:

Guarda le consegne 2015

Guarda le consegne 2016