Parola d'ordine di M'illumino di Meno 2019: Re-Use!

Protagonisti indiscussi della 15esima edizione di M'Illumino di Meno, ossia della giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili promossa da Caterpillar e RaiRadio2, sono... il Re-Use e l'economia circolare!

Temi, questi, a noi molto cari. E così in quest’occasione abbiamo lanciato un’iniziativa insieme a Eco Store che fa del Re-Use il cuore della sua mission e che, ogni giorno, nei suoi 300 negozi presenti in tutta Italia e in Svizzera promuove iniziative legate al ri-uso e alla lotta contro lo spreco di risorse.

Grazie a questa collaborazione, nella settimana che va dall’1 all’8 marzo potrete sostenerci riportando in uno dei negozi Eco Store tutti i ReSpack che avete conservato a casa o in ufficio. Per ogni confezione riportata, Eco Store ci donerà 50 centesimi!

E se non avete ancora un ReSpack? Niente paura!

Potrete sostenerci sottoscrivendo nel periodo dell’iniziativa una nuova Eco Card e acquistando almeno una cartuccia con confezione ReSpack!

A tutti voi che parteciperete verrà donato un omaggio Banco Alimentare: un piccolo pensiero per ricordarci che il Re-Use deve accompagnare i nostri gesti quotidiani.

Un grazie di cuore.