Servizio Civile con Banco Alimentare: le date di avvio dei progetti e delle selezioni

L’avvio del Progetto di Servizio Civile Universale “Alimentiamo Speranze” – cod. progetto: PTXSU0020220012413NMXX è previsto in data 25 marzo 2021.

I colloqui per le selezioni per le diverse sedi Banco Alimentare coinvolte nel Progetto (Milano, Imola, Pesaro, San Benedetto del Tronto, Firenze e Trento) si terranno nelle giornate di giovedì 4 marzo e venerdì 5 marzo 2021, in modalità online.
Ciascun candidato verrà contatto via email, ed al più presto verranno pubblicate su questo sito, le liste con gli orari di convocazione ai colloqui.

Le selezioni cominceranno il 4 marzo attraverso la seguente modalità:

  • Alle ore 09:00 avremo una plenaria online, utile a fornire indicazioni circa lo svolgimento dei colloqui di selezione e per rispondere ad eventuali domande da parte dei candidati; 

  • Alle ore 10:00 inizieranno i colloqui di selezione dei candidati in modalità mista, secondo la data di presentazione della domanda e delle varie posizioni a bando.

Per maggiori informazioni contattare palumbo@bancoalimentare.it

In allegato un documento riepilogativo con gli orari di convocazione ai colloqui e delle indicazioni sulla modalità di svolgimento degli stessi.