Non prendere impegni per venerdì!

È dal 2010 che il Gruppo Gabrielli ci sostiene, donandoci quotidianamente ciò che all’interno dei suoi punti vendita non viene venduto. In modo che noi possiamo distribuirlo alle strutture convenzionate, per aiutare tutte quelle famiglie che stanno attraversando un momento di difficoltà.

Così, anche quest’anno il Gruppo porta in tutti i suoi 21 punti vendita Oasi l’iniziativa “Un’ora per il Banco”, invitando tutti i suoi clienti a partecipare e a lasciarsi coinvolgere nella donazione di alimenti per i bisognosi.

Come funziona? Semplice: basta trovarsi venerdì 18 gennaio in un punto vendita Oasi nella speciale fascia oraria dedicata all’evento: dalle 16 in poi! Su una speciale card che verrà consegnata, si potrà scegliere – tra quelli indicati – quale prodotto il Gruppo Gabrielli ci donerà: omogenizzati, olio, pelati e quant’altro!

«Questa collaborazione è molto importante perché offre una nuova occasione per partecipare a un gesto di carità, semplice e potente: laddove tutto sembra inutile, l’esperienza del dono infatti cambia e costruisce, e consente al Banco Alimentare di rispondere meglio al bisogno dei poveri» spiega Marco Montagna, Presidente del Banco delle Marche.