Sempre forza Napoli per Banco Alimentare Campania

Un gruppo di amici di vecchia data, imprenditori e professionisti, nati a Napoli ma residenti fuori città, fondano l’Associazione SFN – Sempre Forza Napoli che si pone lo scopo di sostenere progetti solidali per il territorio semplici e concreti. 

 

L’iniziativa di crowdfunding solidale raccoglie fondi per aiutare le famiglie napoletane in difficoltà per l’emergenza economica legata al Covid-19 che saranno interamente devoluti al Banco Alimentare Campania.

 

Attraverso la piattaforma GoFundMe è possibile associarsi ed effettuare la propria donazione libera con carta di credito o, in alternativa, con bonifico bancario all’IBAN IT08O0325003201010000107438.

 

“Sono veramente orgoglioso di quanto l’associazione sta realizzando”, dichiara Luca Ferlaino, Presidente di Forza Napoli Sempre, fondatore insieme a Raffaele de Stefano, Andrea Pisaturo, Paolo Salvato, Guido Martinelli, Domenico Schiano Lomoriello, Massimo Cesaro, Marco Tullio Cataldo, Massimiliano Losito, Elio Cantore, con i quali questa campagna di solidarietà è stata ideata. 

 

www.sempreforzanapoli.com

 

#celafaremo

#insieme

#lacampaniahaungrande cuore