#NonCiFermaNessuno

Prosegue il tour #NonCiFermaNessuno che quest'anno vede Banco Alimentare come finalità benefica del progetto. Nei primi quattro appuntamenti (Roma, Genova, Alessandria, Napoli) sono già stati incontrati 3mila studenti e donati 1.400 pacchi di pasta per i più bisognosi!

Come funziona il progetto:

  • C'è un tour nelle Università italiane, durante il quale agli studenti viene lanciato un messaggio concreto di forza e speranza dal testimonial del progetto, Luca Abete; 
  • Via via sta nascendo Una community online, nata come uno spazio di condivisione e un luogo di interazione continua, nel quale gli utenti possano ogni giorno postare foto, video o messaggi testuali al grido: "NonCiFermaNessuno!”;
  • È possibile scaricare un’app, sistema rapido, originale e immediato per poter rafforzare la community e trasformare tutti gli utenti coinvolti in “donatori di entusiasmo”, facendoli così partecipare a un progetto dalla forte finalità benefica.

SCARICA L'APP PER IOS

SCARICA L'APP PER ANDROID

  • La finalità benefica, infatti attraverso la partecipazione al progetto #NonCiFermaNessuno sarà possibile devolvere generi alimentari al Banco Alimentare, in modo veloce e divertente.

Grazie a tutti voi che coinvolgendovi in questa bellissima iniziativa avete aiutato chi è meno fortunato!

Tags: Campagne