20 anni di carità e di speranza!

Sabato 16 novembre abbiamo festeggiato insieme a voi i 20 anni della nostra Associazione presso la Missione di Speranza e Carità di fratel Biagio Conte.

 

Sono intervenuti il Prof. Sebastiano Bavetta docente di economia Economia Politica presso l’Università degli studi di Palermo, Marco Lucchini Segretario Generale della Fondazione Banco Alimentare onlus e Santo Giordano Presidente della nostra Associazione e ci ha onorato di un saluto anche Giovanni Bruno Presidente della Fondazione Banco Alimentare onlus.

 

Si è parlato di economia circolare, della valenza sociale ed educativa della nostra attività e soprattutto della difficile situazione economica che saremo costretti ad affrontare.

 

Si è ricordato prima di tutto il compianto Presidente e fondatore Nuccio Milazzo al quale, il giorno prima, abbiamo voluto dedicare il nostro magazzino affinché potessimo ricordare tutti una persona che si è tanto prodigato per i poveri portando avanti l’attività della nostra Associazione.

 

Durante l’evento è stata presentata la 23^ Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che quest’anno si svolgerà sabato 30 novembre.