Dal 29 settembre fino al 31 dicembre 2022, grazie all'iniziativa "Una pasta per tutti, un pasto per tutti", acquistando una confezione di Perline al Parmigiano Reggiano DOP a marchio Scoiattolo potrai aiutare Banco Alimentare a donare Pasta Fresca Scoiattolo alle persone e alle famiglie che ogni giorno si rivolgono alle strutture caritative in Italia per ricevere un aiuto alimentare.

Scopri di più

In occasione della Giornata Internazionale della Consapevolezza sugli Sprechi e le Perdite Alimentari del 29 settembre, Scoiattolo ha scelto di essere al nostro fianco lanciando l'iniziativa "Una pasta per tutti, un pasto per tutti". L'obiettivo è quello di coinvolgere consapevolmente i consumatori nella lotta allo spreco alimentare ed invitarli a compiere, insieme a noi, un gesto concreto a sostegno di chi è in difficoltà.

Quella con Scoiattolo è una partnership in essere da diversi anni. Una collaborazione che, in questo momento storico di emergenza sociale ed economica, si rinnova coinvolgendo anche il consumatore finale.

Grazie di cuore!